La Terrazza sulle Egadi è una struttura che si estende per circa 15.000 mq .

La villa si trova in una splendida tenuta a 10 minuti dal mare e 15 dal centro storico di Marsala. Ristoranti, negozi e strutture sono distanti pochi metri dalla proprietà (da 200 a 1 km).

Adatta per max 16 persone la casa è ideale per famiglie e gruppi che amano la privacy e la pace della campagna, ma anche per coppie che vogliono la loro privacy.

La casa è circondata dal verde del giardino, piantagione di ulivi, palme, cicas, melograni e piante mediterranee.La proprietà è ideale per gruppi familiari o gruppi di amici, ritiri yoga e corsi di cucina.

Ideale per gli amanti della campagna, ma vicino al centro città e alla spiaggia.
A fare da contorno alla bellezza della villa c’è la piscina che ha una vista spettacolare sull’isola lunga, sull’isola di Mothia e sulle isole Egadi. Arredata con lettini e ombrelloni è il posto ideale dove potersi rilassare, bevendo un buon bicchiere di vino e immersi nell’acqua si possa godere di tramonti indimenticabili.

La villa si sviluppa su diversi livelli ed è circondata da verde in ogni angolo, inoltre le diverse abitazioni pur essendo vicine l’uno all’altra sono tutte con la massima privacy .
E’ composta da due appartamenti CARRUBBO e EGADI, e da quattro stanze autonome con bagno privato, aria condizionata e terrazza comune. La zona barbecue, è arredata con tavolo e sedie.

Incredibile in estate, vacanza ideale per la primavera e in autunno.

Il nostro obiettivo è quello di offrirvi ogni confort e farvi trascorrere una vacanza all’insegna del relax e della quiete, all’ombra degli ulivi del nostro giardino, o al sole, sempre presente in questo piccolo angolo di paradiso.

Marsala è famosa per il suo clima mite in ogni periodo dell’anno. Qui troverete tutta la pace e la tranquillità, lontani dalla frenesia delle grandi città.